Lo studio legale

assistenza legale giudiziale

Lo studio legale dell’Avv. Chiara Bruno offre ai propri clienti un’assistenza completa nell'ambito delle materie civilistiche ed ecclesiastiche, mediante studio e professionalità che connotano l’attività da sempre svolta dalla stessa.

La competenza, la serietà e la cortesia costituiscono elementi riconosciuti e caratterizzanti la professionalità dello Studio. Il costante aggiornamento in ambito professionale e l’utilizzo sia di banche dati informatiche che di una fornita biblioteca caratterizzano l’attività da sempre svolta dallo Studio, riconosciuta ed apprezzata dalla propria clientela.

Lo Studio offre ai propri clienti un'assistenza completa.

Avvocato Rotale Chiara Bruno

diritto successorio

L’Avv. Chiara Bruno, oltre ad essere Avvocato civilista, è Avvocato Rotale, abilitata quindi all’esercizio della professione di Avvocato nelle cause di nullità matrimoniale presso tutti i Tribunali Ecclesiastici Regionali ed il Tribunale Apostolico della Rota Romana.

Dopo aver conseguito il Diploma di Maturità Classica, la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bologna e l’idoneità all’esercizio della professione di Avvocato, ha conseguito la seconda laurea con Dottorato in Diritto Canonico presso la Pontificia Università Lateranense ed il Diploma di Avvocato Rotale conferito dal Collegio Rotale del Tribunale Apostolico della Rota Romana.

Attualmente è Avvocato civilista, iscritta nell’Albo degli Avvocati Cassazionisti e del foro di Bologna, inoltre è Avvocato Rotale, iscritta negli Albi del Tribunale Apostolico della Rota Romana, degli Avvocati del Tribunale Ecclesiastico Regionale Flaminio di Bologna e del Tribunale Ecclesiastico Regionale Calabro.

Share by: